Brufoli genitale

La pelle della regione genitale non si discosta in alcun modo da altre parti portanti dei capelli, della pelle. Tuttavia, il fatto che i genitali sono solitamente coperti e confinati per la maggior parte della giornata può dar luogo ad alcune circostanze uniche che possono aggravare i brufoli. Inoltre, pelle genitale è ricca di terminazioni nervose, e come tale, qualsiasi tipo di eruzione cutanea è immediatamente un problema.



Per tutti i motivi di cui sopra, i preparativi anti-pimple consuetudinari di solito usati sul viso sono rigorosamente da evitare quando si tratta di brufoli genitale. Per illustrare, una soluzione contenente il perossido di benzoile chimico può essere solo lievemente irritante se utilizzato altrove, ma causerà dolore straziante se applicato a infiammato genitale della pelle. Non è consigliabile per cercare di drenare un brufolo genitale manualmente.



Brufoli genitale possono essere un sintomo di una malattia a trasmissione sessuale e qualsiasi tipo di fluido-riempita eruzioni della pelle che la zona deve essere considerata in quella luce se il sesso non protetto ha avuto luogo. Per lo meno, un STD può assumere la forma del doloroso herpes zoster (il genere che si presenta spesso sulla pelle facciale); Questo è doloroso, ma non molto grave. Tuttavia, la sifilide temuta rende inizialmente i sua presenza conosciuto da una pelle genitale rossastra eruzione cutanea che potrebbero includere pimple-come eruzioni.



Brufoli genitale non devono essere confuso con verruche genitali. Può assomigliano ai brufoli, ma questo è dove finisce la somiglianza di tutti. Ci sono oltre cinquanta ceppi distinti di verruche genitali e quasi tutti sono caratterizzati dal colore della pelle, bianco o grigi urti - ma questi sono permanenti e rimozione chirurgica anche è misura strettamente temporanea.



Bloccato follicoli dei capelli nella regione pubica si tradurrà in brufoli, proprio come farebbero altrimenti ovunque sul corpo, e sistematiche igiene è tutto ciò che viene chiamato per in tali casi. Ancora una volta, un dermatologo è il miglior giudice se un focolaio è innocuo o non.