Effetti del perossido di benzoile sulla pelle Acne

Se si utilizzano prodotti di acne e avere reclami sui suoi effetti collaterali come allergia quindi assicurarsi che il prodotto che si sta utilizzando è esente da perossido di benzoile. Questo prodotto chimico è un ingrediente per farmaci acne che causano peeling, prurito e gonfiore sulla pelle. Anche se i farmaci che contiene questa sostanza chimica sono efficaci, a volte, ma il più delle volte crea problema di allergia e gli effetti collaterali sopra. Ora la domanda è come poteva sapere che si sta utilizzando il prodotto è esente da perossido di benzoile?



Ci sono alcuni segni che si possono dire che il prodotto si utilizza contengono questa sostanza chimica. Rossore gravi, prurito e impazienza, pelle, gonfiore, brufoli, pustola o infiammazione sono i segni comuni. Non appena si scopre che il prodotto si utilizza questi problemi alla pelle quindi immediatamente interrompere l'uso di tali prodotti altrimenti si aggraverà il caso. Quando si sceglie per prodotti per la cura della pelle dell'acne, è necessario controllare gli ingredienti prima per assicurarsi che è esente da questa sostanza chimica! Si dovrebbe domandare il consulente se si riscontrano ancora alcuni problemi anche dopo usando prodotti gratuiti benzoile.



Nel 1995 la Food and Drugs Administration (FDA) ha fatto un sondaggio in cui hanno trovato che questa sostanza chimica contiene elementi pericolosi, causando molti problemi di pelle, così hanno cambiato il suo grado e abbassarlo dalla categoria a di categoria C, che raffigura che questa sostanza chimica ha il rischio nel suo utilizzo. C'è stato un esperimento condotto in cui il Benzoile perossido è stato applicato a topi che ha causato tumori all'interno della loro pelle. Dopo che sperimentare, una relazione fu emesso dalla FDA che uso a lungo termine di quei farmaci che contengono questa sostanza chimica porterà allo sviluppo di tumori e altre gravi effetti collaterali.



Anche dopo che le relazioni presentate dalla FDA e ricerca da parte di persone di varie organizzazioni sono ancora utilizzando quei farmaci che contengono questo chimici nocivi. Potete immaginare che cosa succede alla pelle di una persona che ha preso una tintarella senza applicare la crema solare.



Quindi per evitare questi effetti collaterali e la morte che provocano le malattie si dovrebbe verificare per il prodotto che non ha nessun perossido di benzoile. Ora, giorno, resveratrolo è un sostituto migliore per questa sostanza chimica. Oxford University dimostra da loro recente relazione che il resveratrolo può essere usato al posto di benzoile è meno probabile che danno e un efficacia ingrediente per acne orientato prodotti. È un ingrediente naturale ottenuto da vini rossi e il suo uso dà calmante e anti invecchiamento effetto sulla pelle.



In studi medici si è dimostrato che rimedi naturali sono meno preoccupazione per i problemi di salute, come ci sono tutti gli ingredienti naturali e non non c'è nessun effetto collaterale di usarlo. Rimedi naturali anche sono più praticabile come confronto con prodotti con sostanze chimiche nocive. Quindi sarebbe saggio usare quei prodotti che sono liberi da ogni sorta di sostanze chimiche nocive soprattutto Benzoile perossido altrimenti finirebbe in un intoppo.