Come liberarsi di Acne - alcuni consigli

Molte persone tendono a credere che è impossibile o molto difficile, per sbarazzarsi di acne. Quando le persone hanno grandi eventi, fino a venire, che vogliono apparire al meglio. Acne può fare quelle aspetto molto meno attraente di quanto sarebbe senza acne. Ora, con cure per alcune delle malattie più mortale del mondo disponibile, davvero avrebbe senso per noi non avere una cura o un metodo per risolvere qualcosa di semplice come l'acne? Non sarebbe non. L'acne è una parola usata per descrivere i punti neri, whiteheads e così via, sulla pelle di una persona - di solito il volto (anche se non ci può essere acne tutto quelli corpo). Acne è causata da follicoli pelle bloccati. Non non c'è nessun gruppo di età specifico che solo esperienze dell'acne, ma statisticamente, l'acne è più comune fra gli adolescenti.



Molte persone hanno la cattiva abitudine di popping loro brufoli. Poco ha detto, questo non aiuterà per sbarazzarsi della vostra acne. Inoltre, alla fine porterà a infiammazione della tua pelle, irritazione e persino infezione. Ora, se continuo a ricevere un brufolo, o brufoli in un luogo specifico che è intercettazioni è e vuole veramente li pop, imparare come fare efficacemente almeno.



In primo luogo, è necessario rimuovere tutte le celle pelli morti, che possono essere fatto da esfoliante regolarmente. Prendere un panno o macchia e aggiungere una sorta di esfoliante chimico (salicilico, che è un anti acne chimico) o acido glicolico. Semplicemente acquisto allo sportello esfoliante prodotti possono causare la pelle di avere acne più a lungo termine, così evitare questi.



Se si desidera completamente sbarazzarsi della vostra acne e fare così in fretta, utilizzare il metodo esfoliante due volte un giorno, una volta in mattinata e una volta prima che dormite. Semplicemente a secco da accarezzando con un asciugamano - non strofinare la pelle. Strofinando la vostra pelle sarà irritare e portare a più dell'acne.



È possibile anche sbarazzarsi di acne rapidamente da usando un toner - inoltre un buon toner. Puoi semplicemente spruzzare il toner sul tuo viso, o strofinare su con un batuffolo di cotone e poi pulirla con un'altra palla di cotone pulito. Sopra il contatore toner sono disponibili, e quelli diversi funziona meglio con diversi individui. Sono disponibili anche i toner che sono medicalmente sottoscritto, e se la vostra acne è abbastanza grave, questo è il metodo consigliato.



La maggior parte delle persone, se hanno sperimentato acne o no, sono consapevoli del fatto che essa è causata da batteri. Se desideri per te di acne cancellare rapidamente, è necessario sbarazzarsi del batterio che sta bloccando i pori. Come così? È possibile utilizzare prodotti che contengono perossido di benzoile, e semplicemente lo sfregamento sui pori due volte al giorno. Si possono anche lavare i pori con un sapone speciale. Questi metodi possono causare secchezza della pelle, irritazione e arrossamento, ma nel lungo periodo, aiuterà a rimuovere la vostra acne.



L'ultima cosa da ricordare per coloro che vogliono sbarazzarsi di acne è di restare con loro routine. Molte persone non si attacchino con la loro routine, così non vedo i risultati che aveva sperato. Rimozione dell'acne completamente richiede generalmente, tra due e otto settimana, a seconda dell'individuo. Tuttavia, ci sono modi per trattamenti specifici che uno possono aiutare a sbarazzarsi di acne in meno di una settimana, a volte anche poco più di 3 giorni. Cambiando semplicemente la vostra dieta può aiutarvi a sbarazzarsi di tutti la vostra acne in modo permanente.