Come liberarsi di Acne - pelle secca anche Acne

Durante la ricerca di trattamento dell'acne o aiuto controllando le macchie, iniziare con la vostra dieta. Mangiare correttamente hanno un effetto positivo sui saldi naturale del vostro corpo. Per trattare la vostra acne dall'interno fuori, assicurarsi che bere molta acqua e includere frutta e verdura nella vostra dieta. Questi passaggi non migliorerà solo la pelle e la vostra condizione di acne, ma vi fornirà una sensazione di salute generale e benessere pure!



Questi sono elementi importanti da ricordare ogni giorno:



-Bere 6-8 bicchieri di acqua ogni giorno.
-Mangiare 5-7 porzioni di colorato, frutta e verdura.
-Consumare una quantità moderata di sani oli (come l'olio di pesce).



Concentrarsi sugli alimenti ricchi di fibre.



Limitare o eliminare completamente l'alcol, caffeina e nicotina, zuccheri trasformati, carboidrati e cibi fritti o grassi.



Interessati a un approccio di erbe alla prevenzione dell'acne? Considerare l'aggiunta di piante comuni come trifoglio rosso, Tarassaco radice, foglie di erba medica o di radice di Echinacea alla vostra dieta o aggiungere queste essiccati e in polvere di erbe per la maschera di argilla verde.



Adottare un approccio proattivo e iniziare con valutare la vostra routine di pulizia. Si dovrebbe essere lavare il viso al giorno con un detergente delicato e idratante e dopo ogni lavaggio. Glicerina sapone è una grande scelta, perché il suo contenuto di glicerina alta lascia la pelle morbida e idratata (particolarmente importante per l'acne pelle secca) senza vivere un residuo che potrebbe intasare i pori della pelle e portare all'acne.



Un altro popolare trattamento per l'acne è il trattamento acne luce. I raggi ultravioletti sono utilizzati per cancellare l'acne. Questo trattamento è completamente sicuro per il trattamento dell'acne. È simile a uno stand di abbronzatura. Semplicemente si bagnano i raggi ultravioletti per circa 15 minuti al giorno.



Come potete vedere, ci sono molte cose semplici che aiutano a eliminare l'acne o possono contribuire a evitare l'acne, ci sono anche esperti dell'acne che hanno creato top vendere libri struttura passo piani per il trattamento dell'acne. Alcuni promuovere prodotti di acne, altro uso naturale o metodi olistici per sbarazzarsi di acne.