5 Suggerimenti per l'utilizzo di miele di Manuka per l'Acne

Miele di Manuka è stato sempre più copertura stampa per le sue grandi proprietà di guarigione naturale, e un numero crescente di persone stanno trovando un prodotto naturale utile da usare per l'acne. Così solo perché è un bene per l'acne, e qual è il modo migliore per usarlo?



Prima lascia indietro fino e copertina alcuni punti importanti. Purtroppo ci sono alcuni elementi di over-hype e fuorviante promozione di questo miele ora. Fortunatamente ci sono modi per ordinare l'articolo di qualità genuina da quello che non è.



Il primo punto importante è che non tutti i miele di manuka è lo stesso. Questo è semplicemente un fatto di natura. Miele di Manuka ha guadagnato la reputazione di guarigione basata su prove scientifiche solide delle proprietà uniche extra antibatterico. Tuttavia, solo alcuni di ciò che è prodotto contiene in realtà questi speciali proprietà aggiuntive e anche allora il livello di potenza naturalmente varia.



Per proteggere i consumatori e che stanno ottenendo la stessa qualità del prodotto, come la ricerca si basa su, c'è un'industria standard per il miele di manuka UMF ®. Solo alcuni miele soddisfa lo standard di utilizzare il marchio UMF ® sulla sua etichetta (in contrapposizione a implicando su di esso nel marketing). Questo UMF ® standard non solo misure aggiuntiva non perossido antibatterica potenza entro il miele, ma è costituito da uno standard di qualità più ampio, ad esempio non permette anche l'utilizzo di un razzo artificiale (che manipola la lettura di attività).



L'unica eccezione è per i prodotti di grado medico specifico che sono passati attraverso una separata approvazione ufficiale medicina (ad esempio approvazione della FDA per i condimenti per Medihoney Apinate, o ManukaCare sterilizzati miele ricevendo una licenza di dispositivi medici in Europa).



Se il miele è solo etichettato come "attivi", allora il problema è che questo alcune aziende utilizza per misurare il perossido di idrogeno, o l'attività totale, entrambi i quali non sono uguali al rating UMF ® (che è quello che sostiene la ricerca dietro miele di manuka). Tutti i tipi di miele sono attivi in una certa misura.



Torna all'acne.



La speciale proprietà extra antibatterica presenti in alcuni miele di manuka insieme con la ferita l'efficacia di guarigione per questi fanno di questo prodotto molto buono in molti casi per l'acne in natura. Lo sapevate che cliniche del miele di manuka grado medico (ad esempio il prodotto ManukaCare) su ferite gravi, come ulcere gambe hanno mostrato buoni risultati positivi?



Suggerimento 1



Applicare grado medico manuka honey diretta a macchie e area di acne. Questo pone l'unica proprietà antibatteriche e poteri di guarigione in azione diretta sulla zona infetta. Fornisce inoltre ottime proprietà idratanti supplementari. L'unica controindicazione è su un pratico livello, come usando il miele puro lascerà uno strato di miele sulla pelle. Questo è bene, mentre a casa, ma forse non così adatto appena prima che si sta andando fuori da qualche parte.



Suggerimento 2



Mangiare miele di manuka (UMF) è buono per voi, ma avrà un impatto indiretto (anziché diretto) solo su qualsiasi acne. Incrementando il vostro sistema digestivo aiuta a sua volta il corpo per aiutare se stessa. Non aspettatevi una soluzione rapida dal prendere questo miele internamente, anche se può aiutare nell'ambito di una campagna di salute generale.



Suggerimento 3



Dove applicare il miele di grado medico direttamente sull'acne non è appropriato o pratico, sguardo di utilizzare un miele di manuka di buona qualità basato gamma di cura della pelle che sta per essere delicato sulla pelle sensibile e rimane tutto naturale. Diffidare di appena 'manuka' sta sull'etichetta, prendere in considerazione ciò che qualità del miele che utilizzano e quanto (alcuni prodotti semplicemente utilizzano un estratto di miele, o un importo minimo così possono mettere questo nome popolare per la loro etichetta).



Suggerimento 4



Tenere il passo tutte le vostre altre pelle buona salute e cura attività, ad esempio mangiare sano, acqua potabile ecc. La qualità giusta manuka è buona, ma non trattarla come una bacchetta magica che curerà tutto per sé. Hai ancora voglia di cercare di ridurre l'acne riapparire.



Suggerimento 5



Questo miele può anche contribuire a ridurre lo sfregio, così mantenere applicando come l'acne migliora per aiutare completamente il processo di guarigione. Plus ricordare è un umettante naturale, così fornisce molto idratante buone prestazioni quando viene utilizzato.