3 Opzioni di rimozione dell'Acne cistica

Acne cistica è un tipo di acne vulgaris e può essere più difficile da rimuovere rispetto ad altre forme di acne, come avviene in profondità nella pelle, piuttosto che sulla superficie. La malattia è causata quando ghiandole di olio sotto la pelle diventa bloccati e poi scoppiare, causando infiammazione del tessuto intorno a loro. Se si dispone di acne cistica sperimenterete grandi urti dolorosi simili a cisti, ma non necessariamente bianco o i punti neri sulla superficie della pelle.



Ci sono vari modi per rimuovere acne cistica, ma la prima cosa da fare in modo di è che voi non spremere le macchie. Ciò può causare un'infezione più profondo e ulteriore infiammazione dei tessuti che ci vorrà più tempo per guarire.



Il primo trattamento che dovreste provare è il perossido di benzoile che possono acquistare voi stessi al banco, o hanno prescritto dal vostro dermatologo, e che dovrebbe essere applicato direttamente per i brufoli per un periodo di tempo. Se questo non funziona è tempo di passare a una forma più intensa di trattamento acne cistica.



Il trattamento più efficace di grave acne cistica è isotretinoina, conosciuto anche come accutane. Questo farmaco orale dovrebbe essere prese regolarmente per un periodo di fino a venti settimane e le opere di ridurre le dimensioni delle ghiandole produttori di petrolio, nonché di limitare spargimento delle cellule della pelle. Inoltre rende le cellule della pelle meno appiccicoso in modo che siano meno probabilità di causare un blocco.



Isotretinoina è un farmaco forte e ha vari effetti collaterali, così proprio dermatologo vi darà un'attenta valutazione prima prescrizione di esso e in tempi diversi in tutto il corso del trattamento. Fisicamente può causare infiammate membrane degli occhi e labbra, pelle secca, bocca o il naso, dolori muscolari, sanguina naso e problemi di visione. Si può anche causa aumento del colesterolo nel sangue e modifiche di funzionalità epatica.



Mentali dei rischi connessi con esso includono depressione, psicosi e pensieri suicidi. Per questo motivo non sarà sottoscritto a chiunque con una storia di depressione, e si sarà strettamente monitorata whist sta assumendo il farmaco.



Un finale rischio connesso con questo farmaco è lo sviluppo di difetti di nascita nei bambini non ancora nati. Che non sarà mai essere prescritto a donne in gravidanza e le donne di età fertile bambino sono incoraggiate a utilizzare almeno due metodi di contraccezione, pur prendendo il farmaco.



Un'altra possibilità per il trattamento dell'acne cistica è terapia con corticosteroidi per via intra-lesionale. Si tratta di un'iniezione di una soluzione diluita di cortisone direttamente nella cisti. Essa fornisce rapido sollievo dal dolore e cancella il brufolo rapidamente. Tuttavia, non è una cura a lungo termine e non impedisce necessariamente l'acne di ritorno.



La scelta finale per rimuovere acne cistica sarebbe chirurgia dell'acne, che è l'eliminazione fisica del materiale che formano i blocchi e provocando lesioni. Questo deve essere fatto da un dermatologo professionale e seguita da un ciclo di antibiotici per garantire che non provoca ulteriori infezioni.