3 Consigli su come sbarazzarsi di marchi brufolo

Se hanno lottato con l'acne per un certo numero di anni sarete familiarità con la sensazione di affondamento che viene fornito con rendendosi conto che le macchie sono andate, ma restano i marchi. Questo è un problema che molte persone devono affrontare e spesso porta ad un'indebita stress e il graduale indebolimento della fiducia della vittima. Ci sono diverse opzioni disponibili per coloro che cercano di eliminare i segni lasciati da macchie, che vanno da relativamente poco costosi preparati da banco a complicate procedure mediche. Pelle di ognuno è diversa e può essere un errore di assumere che il più costoso il trattamento, la più efficace sarà. Ci sono molti positivi a optare per un trattamento naturale affrontare il brufolo contrassegni; la più ovvia sta non doversi preoccupare di potenziali effetti collaterali. Qui sono alcune punte naturale ed efficace su come sbarazzarsi di brufolo marchi:



Vitamina E



Ora sono ampiamente accettati i benefici della vitamina e per la pelle. Quello che molte persone non si rendono conto, tuttavia, è che questi segni sono spesso causati da un deficit di vitamina E. Acquistare una preparazione di pelle di vitamina e di buona qualità e applicare sulla zona colpita quattro volte al giorno. Si dovrebbe cominciare a vedere i risultati entro un paio di settimane.



Tea tree oil



Noto per le sue proprietà antisettiche naturali, olio di tea tree è un ottimo modo per sbarazzarsi di marchi brufolo. Applicato al giorno, non solo tratterà i marchi brufolo esistenti, ma in realtà può prevenire la comparsa di nuovi.



Purea di frutta



Frutti contenenti acido ascorbico (come ananas o apple) hanno dimostrati di essere efficace nel ridurre il brufolo marchi. Dovreste purea di vostra scelta frutta, applicarlo sulla zona colpita e lasciare per 20 minuti prima di risciacquare fuori.



La bellezza di questi suggerimenti è che non richiedono l'impiego di apparecchiature specialistiche e non costerà la terra. Se siete stanchi di trattare con i marchi di brufolo, dare loro una prova. Che cosa hai da perdere?