5 Suggerimenti per l'utilizzo di miele di Manuka per l'Acne

Miele di Manuka è stato sempre più copertura stampa per le sue grandi proprietà di guarigione naturale, e un numero crescente di persone stanno trovando un prodotto naturale utile da usare per l'acne. Così solo perché è un bene per l'acne, e qual è il modo migliore per usarlo?



Prima lascia indietro fino e copertina alcuni punti importanti. Purtroppo ci sono alcuni elementi di over-hype e fuorviante promozione di questo miele ora. Fortunatamente ci sono modi per ordinare l'articolo di qualità genuina da quello che non è.



Il primo punto importante è che non tutti i miele di manuka è lo stesso. Questo è semplicemente un fatto di natura. Miele di Manuka ha guadagnato la reputazione di guarigione basata su prove scientifiche solide delle proprietà uniche extra antibatterico. Tuttavia, solo alcuni di ciò che è prodotto contiene in realtà questi speciali proprietà aggiuntive e anche allora il livello di potenza naturalmente varia.



Per proteggere i consumatori e che stanno ottenendo la stessa qualità del prodotto, come la ricerca si basa su, c'è un'industria standard per il miele di manuka UMF ®. Solo alcuni miele soddisfa lo standard di utilizzare il marchio UMF ® sulla sua etichetta (in contrapposizione a implicando su di esso nel marketing). Questo UMF ® standard non solo misure aggiuntiva non perossido antibatterica potenza entro il miele, ma è costituito da uno standard di qualità più ampio, ad esempio non permette anche l'utilizzo di un razzo artificiale (che manipola la lettura di attività).



L'unica eccezione è per i prodotti di grado medico specifico che sono passati attraverso una separata approvazione ufficiale medicina (ad esempio approvazione della FDA per i condimenti per Medihoney Apinate, o ManukaCare sterilizzati miele ricevendo una licenza di dispositivi medici in Europa).



Se il miele è solo etichettato come "attivi", allora il problema è che questo alcune aziende utilizza per misurare il perossido di idrogeno, o l'attività totale, entrambi i quali non sono uguali al rating UMF ® (che è quello che sostiene la ricerca dietro miele di manuka). Tutti i tipi di miele sono attivi in una certa misura.



Torna all'acne.



La speciale proprietà extra antibatterica presenti in alcuni miele di manuka insieme con la ferita l'efficacia di guarigione per questi fanno di questo prodotto molto buono in molti casi per l'acne in natura. Lo sapevate che cliniche del miele di manuka grado medico (ad esempio il prodotto ManukaCare) su ferite gravi, come ulcere gambe hanno mostrato buoni risultati positivi?



Suggerimento 1



Applicare grado medico manuka honey diretta a macchie e area di acne. Questo pone l'unica proprietà antibatteriche e poteri di guarigione in azione diretta sulla zona infetta. Fornisce inoltre ottime proprietà idratanti supplementari. L'unica controindicazione è su un pratico livello, come usando il miele puro lascerà uno strato di miele sulla pelle. Questo è bene, mentre a casa, ma forse non così adatto appena prima che si sta andando fuori da qualche parte.



Suggerimento 2



Mangiare miele di manuka (UMF) è buono per voi, ma avrà un impatto indiretto (anziché diretto) solo su qualsiasi acne. Incrementando il vostro sistema digestivo aiuta a sua volta il corpo per aiutare se stessa. Non aspettatevi una soluzione rapida dal prendere questo miele internamente, anche se può aiutare nell'ambito di una campagna di salute generale.



Suggerimento 3



Dove applicare il miele di grado medico direttamente sull'acne non è appropriato o pratico, sguardo di utilizzare un miele di manuka di buona qualità basato gamma di cura della pelle che sta per essere delicato sulla pelle sensibile e rimane tutto naturale. Diffidare di appena 'manuka' sta sull'etichetta, prendere in considerazione ciò che qualità del miele che utilizzano e quanto (alcuni prodotti semplicemente utilizzano un estratto di miele, o un importo minimo così possono mettere questo nome popolare per la loro etichetta).



Suggerimento 4



Tenere il passo tutte le vostre altre pelle buona salute e cura attività, ad esempio mangiare sano, acqua potabile ecc. La qualità giusta manuka è buona, ma non trattarla come una bacchetta magica che curerà tutto per sé. Hai ancora voglia di cercare di ridurre l'acne riapparire.



Suggerimento 5



Questo miele può anche contribuire a ridurre lo sfregio, così mantenere applicando come l'acne migliora per aiutare completamente il processo di guarigione. Plus ricordare è un umettante naturale, così fornisce molto idratante buone prestazioni quando viene utilizzato.
READ MORE - 5 Suggerimenti per l'utilizzo di miele di Manuka per l'Acne

5 Punte di simple Acne Home trattamenti

Vi chiederete su come trattare la vostra acne nella vostra casa? L'acne è davvero un grosso problema. Se vi sono non attentamente trattandolo, perderai il tuo volto. Voglio dire, si perderanno la bellezza del tuo volto. Ci sono così tanti acne casa trattamenti che possono essere utilizzati. Penso che se interessa davvero di vostra acne che si prenderà in considerazione l'applicazione di alcune delle idee qui.



1. Non lavare il viso troppo spesso, perché il viso è davvero sensibile quando si dispone di acne e so che l'acne non è causata dalla sporcizia. Così, lavando il viso troppo spesso, non si eliminerà l'acne. Non so se pensate che altrimenti, ma è meglio astenersi dal tuo volto di lavaggio, troppo spesso. Ho un suggerimento per voi. È possibile utilizzare detergente con miele, come ingrediente principale perché questo detergente sarà grande per la vostra pelle e molto efficace nel ridurre il rossore e le infiammazioni.



2. Un'altra idea di home trattamento dell'acne è che non si dovrebbe pop o spremere i brufoli. Sai perché? So che brufoli diventerà più grande quando si tenta di strizzatela. Brufoli diventerà grande e avrà un aspetto terribile. Inoltre, quando fate davvero tuoi brufoli scompaiono quando si spremere i brufoli, vi ritroverete con acne cicatrice. Ciò significa che un altro trattamento per la vostra pelle.



3. Invece di popping vostro brufoli, è possibile utilizzare dentifrici per i brufoli. Non so perché dentifricio può aiutare, ma io so che funziona. Dentifricio può ridurre le dimensioni del vostro brufoli. È possibile utilizzare dentifrici nella notte.



4. Non so se sarà d'accordo con me o no. Ma, è possibile ridurre la vostra acne di mangiare più frutta e verdura fresca. Questo è veramente utile per te perché quei frutti e verdure aiuterà a pulire il vostro sistema, il che significa pulire la pelle alla fine.



5. Non si sa che cosa frutti raccomandare? Se si sceglie di mangiare frutta, si può mangiare cetriolo, apple, anguria e fragola. Quei frutti sono davvero il mio preferito. Non piacerti il gusto di cetriolo, ma gli altri frutti saranno sufficiente per aiutarvi a trattare in modo efficace la vostra acne. Questo è il mio ultimo Consiglio per quanto riguarda la casa trattamenti dell'acne.



Se amate veramente la vostra pelle, si potrebbe considerare l'applicazione di una di quelle idee che saprete se essi sono efficaci o no. Scommetto che non molte persone non lo farà. Si preoccupano la pelle?
READ MORE - 5 Punte di simple Acne Home trattamenti

5 Ragioni sono poco bianco dossi sul tuo viso e come sbarazzarsi di loro

Stanno facendo questi errori ogni volta che si macchia di un piccolo piccolo bernoccolo bianco sul tuo viso? Fissaggio quei piccoli urti bianchi inizia con una piccola dose di educazione e termina con una grande dose di prevenzione. Dopo i cinque motivi sotto la comprensione, tuoi piccolo urti dovrebbero cedere alla pelle più chiara.



Motivo # 1: non avete alcun indizio che cosa quei piccoli urti bianchi sono comunque.



Piccoli urti bianchi, o milia, è pieno di cheratina cisti, o semplicemente poco gocce di proteina sotto la pelle. Ci sono generalmente due tipi di milia. Milia primario possa derivare da ghiandole di olio che non hanno pienamente o adeguatamente sviluppato. Milia secondario risultato dal trauma alla pelle.



Motivo # 2: Pensi bianco tutti i piccoli urti sono acne e trattarli in questo modo.



Solo perché avete piccoli urti bianchi tuo viso non significa necessariamente che avete acne. Milia, sono palline di proteina sotto la pelle che non hanno un poro, o foro nella pelle attraverso il quale a fuggire.



Comedoni o whiteheads sono grassi in eccesso e i rifiuti sono intrappolati in un follicolo pilifero e così essi intasare il poro. In breve, milia è proteine intrappolate all'interno della pelle, mentre i comedoni sono grassi e detriti di pelle rimasti intrappolati all'interno del poro.



Esfoliante pelle o rimuovendo le cellule morte della pelle dalla pelle con un prodotto abrasivo o prodotto chimico, è benefico. Ma brutalmente lavare il viso con saponi e prodotti chimici troppo frequentemente possono creare effettivamente milia. Per evitare questo, ricordo che esfoliazione delicata aiuta a prevenire l'accumulo di cellule di eccesso di pelle morta che poteva bloccare i pori e causare whiteheads, non milia.



Questa delicata esfoliazione aiuta a rendere l'eventuale rimozione del milia più facile perché lo strato di pelle intorno il milia diventa più sottile, con frequenti, ancora delicata esfoliazione. In breve, esfoliare la pelle per evitare milia, non per curarle.



Ragione # 3, che non avete idea che cosa causa quelle poco bianco dossi comunque.



Quando eravate un bambino, probabilmente sono stati coperti con milia che scompaiono dopo pochi giorni. Oppure, potrebbe avere ereditato milia dai vostri genitori.



D'altra parte, si può sviluppare milia dopo un'eccessiva esposizione al sole. I motivi per lo sviluppo di milia dopo esposizione al sole sono discutibili. Secondo alcuni studi, solari di principi attivi come Parsol 1789 possono provocare allergie di sole e poi portare a un breakout milia. Altre colpe di studi al sole per "dannosi" la pelle può quindi causando poco bianchi dossi.



Alcune persone esperienza milia intorno alla bocca. Questo potrebbe essere il risultato di irritazione di fluoruro di dentifricio.



Motivo # 4: nessuno ha mai detto ti come prevenire milia.



Il modo migliore per prevenire milia è di evitare di trattare la pelle con prodotti chimici eccessivamente aggressivi e per limitare l'esposizione al sole.



Per ridurre la creazione milia intorno agli occhi, occhio di utilizzare creme con la minor quantità di ingredienti possibile evitare irritante la zona degli occhi delicatamente sottile. Inoltre, delicatamente toccare gli occhi ed evitare stropicciandosi gli occhi vigorosamente per non danneggiare la pelle.



Quando si lavarsi i denti, cercare di mantenere la schiuma pastosa da stare intorno alla vostra bocca troppo a lungo. Ciò limita l'irritazione di fluoruro possibile alla pelle.



Utilizzare una crema solare con la minor quantità di ingredienti. Ingredienti estranei come fragranze possono irritare la pelle. Inoltre, l'acquisto solari di quel blocco di sole fisico di offerta che contengono principi attivi come ossido di titanio o ossido di zinco.



Motivo # 5: Hai ancora voglia di sapere che cosa si può fare adesso per sbarazzarsi di milia.



La chiave per liberarsi di milia è rendersi conto che non hanno alcuna via di fuga, quei piccoli urti sono intrappolati sotto la pelle. Così, per farli fuori, è necessario avere un professionista come un dermatologo o estetista estrarli. È possibile estrarre il milia te stesso, ma questo comporta rischi.



Precauzioni è necessario assicurarsi che milia non sono sintomi di qualche malattia di base o di malattia. Inoltre, se si estrae il milia voi stessi, si possono avere guai completamente tirando fuori le cisti, come il processo rimovibile può rivelarsi troppo doloroso.



In caso contrario, se si è sicuri con la vostra salute e il coraggio, si puliscono le mani e il viso. Poi bagnato un panno con acqua calda e applicarlo al vostro viso per pochi minuti. Applicare delicatamente un ago sterile al centro del piccolo bernoccolo bianco per creare una piccola apertura nella pelle.



Avvolgere i pollici in un fazzoletto pulito e, usando i pollici, procedere a spremere delicatamente il contenuto del piccolo bernoccolo bianco fuori. Infine, pulire la zona dell'estratti piccolo bernoccolo bianco con un astringente.



Ora, non hai motivo di camminare intorno con piccoli urti bianchi sul tuo viso. Se si pensa ancora che fate, prego considerare la possibilità che stai dicendo solo te stesso little lies accidentato bianco.
READ MORE - 5 Ragioni sono poco bianco dossi sul tuo viso e come sbarazzarsi di loro

5 Grandi idee circa i miglior Home rimedi per la rimozione di cicatrici dell'Acne

Una volta o l'altra, avendo brufoli o Acne si diffuse in tutta la faccia può abbassare la fiducia in se stessi. Ti fa sembrare brutto e sinistra cicatrice da queste malattie sono molto deprimente. Se questo è il vostro caso, questo articolo è per voi, perché qui di seguito vi spiegherà alcuni dei migliori rimedi domestici per il trattamento dell'acne che non è stato utilizzato. Ho f può iniziare a utilizzarle, c'è la certezza che si avrà un risultato positivo con loro. Così qui di seguito evidenziare alcuni dei modi per sbarazzarsi di acne per te.



1. Fare uso di tali oli essenziali e sbarazzarsi di quelle Acne lasciato alle spalle
Secondo la ricerca, ci sono diversi oli, che è possibile utilizzare. Alcuni di loro sono l'olio d'oliva, olio di vitamina e e molti altri. È possibile la ricerca attraverso il proprio dermatologo o visitare il tuo negozio locale della pelle per saperne di più sul tipo di olio che meglio si adatta a voi.



2. Fare uso dei succhi In pianta pure
Piante come l'Aloe Vera, cetriolo, limone, burro di cacao e del calibro hanno succo molto efficacia che può rimuovere cicatrici da acne naturalmente fuori pure il tuo volto. Non guardare in basso il succo di questo pianta come in passato hanno prodotto risultati sorprendenti per molte persone, e se solo si applica il metodo, si può essere certi del resto dello stesso risultato. Prendete per esempio Rosa Mosqueta, olio di semi ha la capacità di rimuovere acne cicatrice sul tuo viso in modo efficace a causa dell'acido grasso contengono. Molti altri possono fare stesso pure.



3. Uso dentifricio
Utilizzando il dentifricio alla radura fuori acne cicatrice dalla faccia non è ben noto al popolo. Tuttavia questo è davvero efficacia che può rimuovere la cicatrice sul volto in poco alcuni giorni in applicata correttamente e in modo coerente. Personalmente io preferisco usare la pasta di legno di sandalo con acqua di rose. Applicare questo nella notte sul tuo viso e lavare con acqua calda prima cosa al mattino. Se siete davvero costante con esso, può essere utile in compensazione la cicatrice fuori il tuo volto.



4. Succo di limone
Molte persone credono che il succo di limone appena dovrebbe essere applicato sulla cicatrice da sola ma questo è lontano dalla verità. Oltre ad applicare il succo di limone sul viso, si può bere il succo pure alla radura fuori l'acne dalla vostra pelle. Anche questo è veramente buono per la vostra salute.



5. Che cosa ne sai di acqua?
Dermatologi che sono specialisti solidalmente hanno optato per bere e un sacco di acqua al tempo di pelle. Essi credono che rendendo il vostro corpo idratato ottenere può far fuori quei morti cella dal vostro corpo al fine di rendere la pelle guardare la bellezza splendente che ha.



Qui li hai, ma deve dare a questi suggerimenti quanto più tempo possibile in modo da avere un buon risultato. Il miglior modo corretto di sbarazzarsi di acne è di mantenere la buona igiene e lavare il viso spesso, al fine di evitare il problema della pelle.
READ MORE - 5 Grandi idee circa i miglior Home rimedi per la rimozione di cicatrici dell'Acne

5 Deselezionare pelle suggerimenti - semplici modi per chiarire Acne

You've got divertimento piani, vestiti nuovi... e un grande zit. Acne colpisce quasi tutti. È la condizione della pelle più diffusa nel mondo. Più di 85 per cento di 12 - a 24-year-olds hanno qualche tipo di acne... Scoprite che il più efficace chiaro pelle suggerimenti qui.



L'acne è una malattia della pelle che provoca macchie. La maggior parte delle persone affette da acne sono di età compresa tra 12 e 25. Tuttavia, gli uomini e le donne nel loro 30s e 40s possono anche soffrire. Ci sono molti trattamenti disponibili per aiutare ad affrontare la condizione.



5 più importanti chiaro pelle suggerimenti:



1. Pulire la pelle delicatamente



Se si dispone dell'acne, si dovrebbe lavare dolcemente il viso con un detergente delicato, una volta al mattino e una volta di sera, così come dopo l'esercizio fisico pesante. Lavare il viso da sotto la mascella per l'attaccatura dei capelli ed essere sicuri di sciacquare la pelle.



Utilizzando saponi forte o ruvida scrub pad non è utile e può effettivamente peggiorare il problema. Astringenti non sono raccomandati a meno che la pelle è molto grassa, e quindi dovrebbe essere utilizzati solo su macchie oleose.



2. Evitare frequenti manipolazione della pelle



Evitare di sfregamento e toccando le lesioni cutanee. Spremitura, pizzicando o macchie di picking può portare allo sviluppo di cicatrici o macchie scure.



3. Shave accuratamente



Gli uomini che la barba e che hanno acne devono testare sia elettrici e rasoi di sicurezza per vedere che è più comodo. Quando si utilizza un rasoio di sicurezza, assicurarsi che la lama è tagliente e ammorbidire la barba accuratamente con acqua e sapone prima di applicare la crema da barba. Radersi delicatamente e solo quando è necessario per ridurre il rischio di intaccare le imperfezioni.



4. Evitare una scottatura o abbronzatura



Molti dei farmaci usati per curare un brufoli può farti più inclini a scottature. Una scottatura solare che arrossa la pelle o abbronzatura che scurisce la pelle può rendere macchie meno visibili e rendono la pelle più secchi. Tuttavia, questi vantaggi sono solo temporanei e ci sono noti i rischi di esposizione al sole eccessivo, come più rapido invecchiamento della pelle e un rischio di sviluppare il cancro della pelle.



5. Scegliere attentamente Cosmetics



Mentre in fase di trattamento dell'acne, potrebbe essere necessario modificare alcuni dei cosmetici che si utilizza. Tutti i prodotti cosmetici, come la Fondazione, fard, ombretti, creme idratanti e prodotti per la cura dei capelli dovrebbero essere senza olio. Scegliere prodotti etichettati noncomedogenic (che significa che non promuovono la formazione di pori chiusi). In alcune persone, tuttavia, anche questi prodotti possono peggiorare dell'acne.



Ci sono una vasta varietà di suggerimenti di pelle chiara o modi di chiarire acne, ma non tutti sono efficaci. Acne saponi e detergenti sono i prodotti più importanti, ma tutti ignorano la sua importanza. Anche se sono comuni saponi e detergenti, eliminano le cause di sblocchi dell'acne.
READ MORE - 5 Deselezionare pelle suggerimenti - semplici modi per chiarire Acne

4 Passi per rimuovere le cicatrici per sempre

Avete voi sempre voluto indossare pantaloncini o bikini ma non sono stati in grado di farlo a causa di cicatrici sulle gambe?



Ho usato per avere male cicatrici sulle mie gambe e le cosce e il coraggio non indossare bikini o pantaloncini a causa di questo. Sono stato alla ricerca per la cura ideale per corpo cicatrici.



Ho scoperto che la verità è che è non possibile rimuovere mai una cicatrice a meno che non si va per chirurgia laser. Tuttavia, se si seguono i passaggi, qui sotto, sarà in grado di alleggerire la cicatrice finché diventa meno evidente.



È più facile da rimuovere i segni di scar quando siete di sotto di 30 anni. Potrebbe volerci molto più tempo e più difficile lavoro per rimuovere le cicatrici quando siete di sopra degli anni ' 30, ma la sua non una missione impossibile.



Ho provato tutti i tipi di metodi per alleggerire le cicatrici, ma tanti hanno fallito me fino ad ora ho trovato il segreto per la rimozione della cicatrice corpo che lavora per ME!! in soli 4 passaggi....



Segui questi passi religiosamente, e si possono sperimentare risultati meravigliosi, proprio come ho fatto.



1. Prendere vitamina e per via orale al giorno (400 IU)



2. Utilizzare un peeling del corpo e macchia regolarmente. Mi consiglia di utilizzare St Ives albicocca Scrub. Sua molto economica ed efficace



3. Applicare e massaggio l'imbiancatura lozione o vitamina e crema o gel religiosamente sul vostro corpo o la mattina le gambe e la notte



4. Cercare di evitare il sole o applicare la protezione solare sul corpo esposto o gambe (in particolare le aree con cicatrici)



Se volete vedere risultati più velocemente, suggerirei usando ScarFade Scar Gel sulle routine di cui sopra.
Personalmente ho usato ed è enorme. Ottenere risultati più velocemente con dissolvenza cicatrice dopo l'utilizzo di questo. Pollice in alto!
READ MORE - 4 Passi per rimuovere le cicatrici per sempre

4 Metodi semplici per chiarire le cicatrici da Acne

Cicatrici da acne può essere un grande disagio a nessuno in quanto dà l'idea di un colorito della pelle male e provoca a volte un colpo ad uno è la fiducia in se stessi. Ecco perché è importante capire e conoscere i diversi modi di trattare e ripulire le cicatrici da acne a sinistra. Qui si comprenderà i diversi metodi per liberarsi di cicatrici da acne. Speriamo che alla fine, tue cicatrici sarà una cosa del passato e si possono avere altre buone notizie per la salute della pelle.



Oltre a metodi di trattamento di cicatrici costosi che si trovano ad per essere efficace, ma non in finanziaria portata della maggior parte della popolazione, è importante sapere che ci sono anche alcuni rimedi naturali e molto più conveniente per sbarazzarsi di cicatrici da acne. Questi sono i metodi di trattamento che è possibile utilizzare per trattare le cicatrici da acne destra alla comodità della vostra casa.



Un trattamento della cicatrice acne naturale è il miglior metodo di soluzione, soprattutto per coloro che possiedono la pelle sensibile perché trattamento naturale non crea effetti collaterali o eruzioni che possono ulteriormente distruggono la pelle sensibile.



1. Uno dei metodi più importanti della radura cicatrici da acne è l'uso di detersivi di farina d'avena. Esso aiuta ad eliminare l'altro difetto della pelle come punti neri e anche aiutare peccato la rimozione efficacia delle cicatrici da acne. Il metodo di farina d'avena è costituito da una miscela di acqua di rose e una polvere di farina d'avena; insieme formano una pasta che è possibile applicare le aree della tua pelle colpite da cicatrici.



Dopo aver applicato permettono circa quindici minuti per poi passare in seguito risciacquare con acqua fredda, questo processo permette la farina d'avena chiudere tutti i pori della pelle esistenti e aiuta a chiarire un sacco di tue cicatrici esistenti. Per vedere il miglior tipo di risultati si dovrebbero fare questo tutti i giorni.



2. Un'altra opzione di trattamento principale è l'uso di miele. Considerato come uno dei migliori rimedi naturali, miele gioca un grande ruolo nello sconfiggere i batteri che effettivamente provoca acnes. Dopo aver pulito la pelle, è quindi possibile applicare miele a parte colpita della vostra pelle. Aspettare dieci minuti prima il risciacquo con acqua pulita.



3. Gli altri includono applicando lozioni e gel che sono disponibili a leader farmacie e sono altamente raccomandati dai professionisti. La cosa più importante da ricordare quando si tratta di cicatrici da acne è che si dovrebbe essere paziente con un certo tipo di trattamento e utilizzarlo fino a quando i resti delle tue cicatrici sono completamente curati.



4. Un altro ben noto acne cicatrice di trattamento è l'uso del processo chiamato laser resurfacing. È un processo che coinvolge un laser viene applicato per la pelle colpita e con che uccide i batteri che forma le cicatrici. Questo può richiedere da un certo numero di minuti fino a un'ora o così e di solito dura da 2-10 giorni per la pelle di guarire completamente.



Ricordo che ora ci sono un sacco di modi per cancellare le cicatrici da acne. Basta essere paziente in cerca di un metodo che può soddisfare le vostre esigenze.
READ MORE - 4 Metodi semplici per chiarire le cicatrici da Acne

4 Soluzioni di pelle di cura di bellezza per le rughe

Mantenendo il rossore della gioventù bene nel vostro 60 ' s usato per essere una fantasia, ma con l'applicazione strategica della scienza di pelle e una sana dose di buonsenso, fantasia di ieri può diventare la vostra realtà. Se si capisce il meccanismo dell'invecchiamento si può concepire una strategia per allontanare l'insorgenza della pelle cascante, raccapricciante o rugosa, ben oltre le aspettative precedenti con alcune punte di cura semplice bellezza della pelle.



Pelle è composta da 26 indipendenti microscopicamente sottili strati di tessuto. Questa struttura complessa è resistente alla fodera e rughe e i substrati compensa il tessuto ripetuto pieghevole impressionato dall'espressione del viso ripetute. Tuttavia, quando la linea infine le catture vostro occhio nello specchio di mattina, è diversi strati profondi e deve essere considerata permanente.



Mentre la strategia migliore è quello di impedire che le rughe che si verificano in primo luogo, molti prodotti e trattamenti per la correzione delle rughe sono disponibili:



Una routine di buona cura domestica: mattina e sera, pulizia e idratazione sono la base di approccio per conseguire e mantenere la pelle senza rughe. Medico-grado e molti prodotti naturali o "verde" offrono ingredienti efficaci ad alta densità con poco o nessun cariche, che si trovano comunemente in-the-Counter e prodotti di magazzino.
Un detergente efficace è abbinato al vostro tipo di pelle specifici e pulisce la pelle senza spogliandola di umidità e oli essenziali.



Sieri e creme idratanti "nutrono" la pelle con sostanze nutritive per aiutare nella produzione di umidità ritenzione come collagene ed elastina, che diminuiscono con l'invecchiamento.



Una dieta sana e il consumo di acqua sufficiente sono fondamentali per mantenere la pelle sana, chiara. Antiossidanti, che si trovano nella frutta e verdura, forniscono protezione cellulare per ridurre al minimo gli effetti dell'invecchiamento. L'acqua aiuta il corpo a mantenere la pelle grassoccio e svuota le tossine dal sistema.



Sonno permette al corpo di riposare e recuperare dallo stress quotidiano. Questo è il momento più efficiente per il vostro corpo distribuire le sostanze nutritive ai tessuti, incoraggiando la rigenerazione e rendendo a guardare "ben riposato" al mattino.



Cura professionale: voi stessi mettendo nelle mani di un estetista qualificata aiuta a definire il vostro regime skincare, identificare i migliori prodotti per il tuo tipo di pelle e permette per la manutenzione periodica di là di ciò che è possibile ottenere sul proprio.



Estetiste sono certificati nell'uso e nell'applicazione di bucce di acidi moderatamente aggressivi, microdermoabrasione e dermoabrasione per rimuovere accumulato le cellule morte, alla fine di migliorare la trama complessiva della pelle.



La maggior parte può anche offrire ad ultrasuoni, galvanico o altre terapie di idratazione profonda per spingere i nutrienti in profondità il tessuto. Ciò consente di ridurre al minimo la comparsa di linee esistenti e le rughe bilanciamento la struttura della pelle e ripristinando un sano equilibrio dei fluidi e nutrienti.



Casa galvanica unità: unità di qualità a prezzi accessibili sono disponibili per meno di $300, ma l'investimento fornirà anni di trattamenti.



Galvaniche operare su un impulso elettrico che, in combinazione con adeguato trattamento gel e sieri, estratti accumulato nutrienti batteri e le impurità e unità profonda nel tessuto.



Un ulteriore vantaggio di trattamento galvanico è la stimolazione del tessuto muscolare sottostante. L'effetto ringiovanente minimizza l'aspetto di linee e rughe, le imprese di cedimenti della pelle e impartisce l'incandescenza sana della pelle ben idratata.



Laser trattamenti: trattamenti laser delicato per il miglioramento di aspetto e condizione della pelle che vanno dal rossa o blu terapia della luce a Intense Pulsed Light (IPL), sono diventati banale.



L'industria dell'estetica medica impiega laser per correggere la pigmentazione, ridurre al minimo l'aspetto dei capillari, calmi e curare l'acne e migliorare la pelle complessiva produzione di collagene e di condizione.



Laser resurfacing rimuove gli strati più alto della pelle, aprendo la strada ad un contegno praticamente senza rughe. Resurfacing richiede diverse settimane di guarigione.



Guardare alla famiglia per un'idea delle condizioni a cui siete predisposti. Utilizzare questa conoscenza per instaurare un regime di pelle di cura di bellezza mantiene il tono muscolare e coltiva la pelle sana. Proprio come si incorporano buone abitudini personali e un regime di allenamento per mantenere un corpo sano, una dieta equilibrata, ampio sonno e manutenzione ordinaria conserveranno il rossore della gioventù per gli anni a venire.
READ MORE - 4 Soluzioni di pelle di cura di bellezza per le rughe

3 Tipi di pelle prodotti di cura per il trattamento dell'Acne

Avendo acne soprattutto in faccia è davvero irritante. E ci sono quelle persone che molto incline all'acne. Se siete affetti da questo fastidioso problema di pelle, ci sono molti prodotti per la cura della pelle per il trattamento dell'acne disponibili sul mercato. A seconda del livello dell'acne, le seguenti sono le tre principali classificazioni di prodotti dell'acne.



1. Generale acne prodotti. Questi sono solo utilizzati per prevenire il verificarsi di acne. Misure preventive per l'acne sono quelli che fanno parte della vostra routine di cura della pelle tutti i giorni. Esso comprende detergenti, esfoliazione, per togliere make-up e simili.



Anche se la maggior parte di questi prodotti sono per uso generale, che rimuovere lo sporco e l'olio in eccesso dalla pelle, ci sono quelli che davvero sono progettati per la prevenzione dell'acne.



Questi prodotti della pelle dell'acne aiutano a prevenire olio di bloccare i pori della pelle riducendo la produzione di sebo o olio che provoca batteri sviluppare leader all'acne. Prodotti di esfoliazione, come pelle bucce aiuto Rimuovi morto cellule e quindi prevenire l'intasamento dei pori e la crescita di batteri.



2.-The-counter prodotti. Si tratta di prodotti specializzati per il trattamento dell'acne che non hanno bisogno di ricetta medica a comprarli.



Esempi di questi sono vanishing creme che funzionano da estrarre l'olio in eccesso nella pelle. Più-the-counter prodotti contengono perossido di benzoile e acido salicilico, che combattono i batteri che causano l'acne.



Quando si utilizzano questi tipi di prodotti per la prima volta, iniziare con una bassa concentrazione; dire il 5%, del perossido di benzoile per verificare se funziona per voi. Altre prodotti per la cura della pelle dell'acne popolare sono creme idratanti che sono alpha ossidrile-acido-basata.



Provare a utilizzare alcuni prodotti diversi e osservare che è il più efficace sulla vostra pelle. Se questi prodotti sembrano non avere alcun effetto, è meglio consultare un dermatologo.



3. Su prescrizione acne prodotti di cura della pelle. Questi prodotti sono quelli che sono prescritte da un dermatologo e comprende gli unguenti, antibiotici per via orale e qualche altro trattamento topico. Alcuni problemi di acne possono richiedere interventi chirurgici per rimuovere le pustole nei pori.



Non spremere la zona colpita da soli come possono lasciare cicatrici permanenti sulla vostra pelle. Prodotti su prescrizione includono anche il trattamento dell'acne che è basata sull'ormone che è prescritto dai dermatologi. In alcuni casi, basati sull'ormone sono efficaci dal momento che i cambiamenti ormonali possono anche causare l'acne.
READ MORE - 3 Tipi di pelle prodotti di cura per il trattamento dell'Acne

3 Consigli su come sbarazzarsi di marchi brufolo

Se hanno lottato con l'acne per un certo numero di anni sarete familiarità con la sensazione di affondamento che viene fornito con rendendosi conto che le macchie sono andate, ma restano i marchi. Questo è un problema che molte persone devono affrontare e spesso porta ad un'indebita stress e il graduale indebolimento della fiducia della vittima. Ci sono diverse opzioni disponibili per coloro che cercano di eliminare i segni lasciati da macchie, che vanno da relativamente poco costosi preparati da banco a complicate procedure mediche. Pelle di ognuno è diversa e può essere un errore di assumere che il più costoso il trattamento, la più efficace sarà. Ci sono molti positivi a optare per un trattamento naturale affrontare il brufolo contrassegni; la più ovvia sta non doversi preoccupare di potenziali effetti collaterali. Qui sono alcune punte naturale ed efficace su come sbarazzarsi di brufolo marchi:



Vitamina E



Ora sono ampiamente accettati i benefici della vitamina e per la pelle. Quello che molte persone non si rendono conto, tuttavia, è che questi segni sono spesso causati da un deficit di vitamina E. Acquistare una preparazione di pelle di vitamina e di buona qualità e applicare sulla zona colpita quattro volte al giorno. Si dovrebbe cominciare a vedere i risultati entro un paio di settimane.



Tea tree oil



Noto per le sue proprietà antisettiche naturali, olio di tea tree è un ottimo modo per sbarazzarsi di marchi brufolo. Applicato al giorno, non solo tratterà i marchi brufolo esistenti, ma in realtà può prevenire la comparsa di nuovi.



Purea di frutta



Frutti contenenti acido ascorbico (come ananas o apple) hanno dimostrati di essere efficace nel ridurre il brufolo marchi. Dovreste purea di vostra scelta frutta, applicarlo sulla zona colpita e lasciare per 20 minuti prima di risciacquare fuori.



La bellezza di questi suggerimenti è che non richiedono l'impiego di apparecchiature specialistiche e non costerà la terra. Se siete stanchi di trattare con i marchi di brufolo, dare loro una prova. Che cosa hai da perdere?
READ MORE - 3 Consigli su come sbarazzarsi di marchi brufolo

3 Opzioni di rimozione dell'Acne cistica

Acne cistica è un tipo di acne vulgaris e può essere più difficile da rimuovere rispetto ad altre forme di acne, come avviene in profondità nella pelle, piuttosto che sulla superficie. La malattia è causata quando ghiandole di olio sotto la pelle diventa bloccati e poi scoppiare, causando infiammazione del tessuto intorno a loro. Se si dispone di acne cistica sperimenterete grandi urti dolorosi simili a cisti, ma non necessariamente bianco o i punti neri sulla superficie della pelle.



Ci sono vari modi per rimuovere acne cistica, ma la prima cosa da fare in modo di è che voi non spremere le macchie. Ciò può causare un'infezione più profondo e ulteriore infiammazione dei tessuti che ci vorrà più tempo per guarire.



Il primo trattamento che dovreste provare è il perossido di benzoile che possono acquistare voi stessi al banco, o hanno prescritto dal vostro dermatologo, e che dovrebbe essere applicato direttamente per i brufoli per un periodo di tempo. Se questo non funziona è tempo di passare a una forma più intensa di trattamento acne cistica.



Il trattamento più efficace di grave acne cistica è isotretinoina, conosciuto anche come accutane. Questo farmaco orale dovrebbe essere prese regolarmente per un periodo di fino a venti settimane e le opere di ridurre le dimensioni delle ghiandole produttori di petrolio, nonché di limitare spargimento delle cellule della pelle. Inoltre rende le cellule della pelle meno appiccicoso in modo che siano meno probabilità di causare un blocco.



Isotretinoina è un farmaco forte e ha vari effetti collaterali, così proprio dermatologo vi darà un'attenta valutazione prima prescrizione di esso e in tempi diversi in tutto il corso del trattamento. Fisicamente può causare infiammate membrane degli occhi e labbra, pelle secca, bocca o il naso, dolori muscolari, sanguina naso e problemi di visione. Si può anche causa aumento del colesterolo nel sangue e modifiche di funzionalità epatica.



Mentali dei rischi connessi con esso includono depressione, psicosi e pensieri suicidi. Per questo motivo non sarà sottoscritto a chiunque con una storia di depressione, e si sarà strettamente monitorata whist sta assumendo il farmaco.



Un finale rischio connesso con questo farmaco è lo sviluppo di difetti di nascita nei bambini non ancora nati. Che non sarà mai essere prescritto a donne in gravidanza e le donne di età fertile bambino sono incoraggiate a utilizzare almeno due metodi di contraccezione, pur prendendo il farmaco.



Un'altra possibilità per il trattamento dell'acne cistica è terapia con corticosteroidi per via intra-lesionale. Si tratta di un'iniezione di una soluzione diluita di cortisone direttamente nella cisti. Essa fornisce rapido sollievo dal dolore e cancella il brufolo rapidamente. Tuttavia, non è una cura a lungo termine e non impedisce necessariamente l'acne di ritorno.



La scelta finale per rimuovere acne cistica sarebbe chirurgia dell'acne, che è l'eliminazione fisica del materiale che formano i blocchi e provocando lesioni. Questo deve essere fatto da un dermatologo professionale e seguita da un ciclo di antibiotici per garantire che non provoca ulteriori infezioni.
READ MORE - 3 Opzioni di rimozione dell'Acne cistica

Miglior trattamento Acne 2011

Posso tranquillamente dire che la maggior parte delle persone, se non tutti coloro che soffrono di problemi di acne è sempre alla ricerca di una soluzione rapida, facile e permanente alla loro acne. La maggior parte avrebbe provato tutto da vedere un medico, per cercare di costosi trattamenti, per l'acquisto di qualsiasi prodotto per la cura della pelle che pretende di curare il loro problema dell'acne. E nella maggior parte dei casi, si troverebbe che uno qualsiasi dei sopra menzionati tecniche avrebbero aiutato un po ', ma solo per scoprire poi che non è una correzione permanente! Perché? Semplicemente perché tutte queste cose possono solo lenire i sintomi di acne, ma nessuno di essi effettivamente fare con la radice del problema.



Molti dei prodotti che pretendono di sbarazzarsi di acne in realtà lavorano in una certa misura, ma è necessario ricordare che questi prodotti uso di sostanze chimiche per trattare il problema e queste sostanze chimiche possono causare problemi di più in futuro. Ecco un esempio per illustrare ulteriormente: se si è nel dolore e ti dà un medico antidolorifici a prendere per il dolore, ciò che accade è vi sentirete sollievo dal farmaco, ma se la causa principale non è indirizzata, che cosa accadrà quando la medicina del dolore si consuma? Si inizierà a sentire il dolore di nuovo! Perché? Perché non è stata affrontata la causa del vostro dolore, solo il sintomo.



Perché uno ottenere acne? È perché avete geni cattivi? NO! È perché si nasce con la pelle male? No! È perché devi solo sfortuna? No! Uno ottiene acne perché la pelle, che è il più grande organo del nostro corpo, opere insieme il nostro fegato aiutare a liberarsi delle tossine nei nostri corpi. La rimozione o abbattere di tossine è la funzione principale del fegato. Quando il fegato non può far fronte con la quantità di tossine nel nostro corpo, la pelle viene automaticamente per aiutare il fegato per rimuovere le tossine. Questo appare come acne sulla pelle! Così se il vostro corpo è producono tossine che il fegato in grado di gestire, continuerai a non sviluppare dell'acne. È in realtà molto semplice.



Pertanto, l'acne è un segno che esiste un problema all'interno del nostro corpo che deve essere affrontato. Ci sono molti modi per accumulare troppa tossine nel corpo. La nostra dieta è uno dei principali modi che otteniamo un overload di tossine. Tuttavia, la buona notizia è che ci sono modi per disintossicare il corpo, in modo che il fegato è in grado di far fronte con l'eliminazione delle tossine da sola e non coinvolgere la pelle per aiutare. Quindi nessun ACNE!



Naturalmente, un regime di cura della pelle buona è sempre bene per sbarazzarsi dei batteri sulla superficie della pelle. Bere molta acqua, come l'acqua è il migliore per la disintossicazione. Cercate di non lavare il viso troppo spesso questa striscia i minerali naturali e gli oli che richiede la nostra pelle. Questo a sua volta provoca la pelle a produrre olio ancora di più, che a sua volta lascerà la vostra pelle incline a brufoli.



Il modo più veloce per sbarazzarci di brutto acne è di liberare il nostro corpo delle tossine! Quando facciamo così, possiamo vedere risultati entro pochi giorni di partenza.
READ MORE - Miglior trattamento Acne 2011

10 Modi per sbarazzarsi di Back Acne

C'è una cosa che la maggior parte delle persone hanno in comune e che è il fatto che, a un certo punto della loro vita, essi hanno, aveva o avranno problemi con l'acne. Molte persone pensano che l'acne è qualcosa che viene generalmente trovata sul viso, ma in realtà può essere fastidioso sulla vostra zona posteriore pure. Se avete problemi con acne schiena, poi i suggerimenti di seguito vi aiuterà a essere sulla buona strada per un acne libero a tutti nuovo in pochissimo tempo.



1. Evitare di irritare la pelle con cose come una tracolla su una busta di palestra o altri pesante borsa come questo può causare la pelle a diventare irritata.



2. Cercare di stare lontano da vestiti stretti come questo può causare sudore o sudare anche che causerà la pelle a essere irritato.



3. Essere sicuro di lavare la schiena con un certo tipo di detergente antibatterico e cercare di stare lontano da saponi come essi può asciugare la pelle fuori che può causare sblocchi.



4. Esfoliante è una buona cosa da fare su base settimanale come contribuirà a rimuovere il sopra produzione della ghiandola sebacea. Una macchia di zucchero può essere molto utile in quanto può contribuire a rimuovere le cellule di pelle secca, dando la pelle un'incandescenza fresca.



5. È importante di applicare una lozione ossidrile alla vostra pelle dopo si asciugarlo dalla pulizia esso. Dopo la vostra lozione si asciuga si desidera applicare qualcosa con il perossido di benzoile 10% e poi finire la vostra regime con una crema idratante se necessario.



6. Essere sicuri di lasciare le zone infette da solo. Non volete prendere l'acne, come può causare la vostra condizione a peggiorare. Popping o raccolta presso i brufoli può anche causare indesiderati e antiestetiche cicatrici.



7. Essere sicuri di mantenere la zona più pulito possibile. È una buona regola per lavare la zona due volte al giorno. Tuttavia, non commettere l'errore di lavaggio troppo spesso come questa può innescare la pelle a produrre olio ancora di più.



8. Non posto non solo curare le aree. Il farmaco o il trattamento che fai sarà più vantaggioso se si trattano le aree soggette a acne, così come le macchie che sono attualmente divampate.



9. Soggiorno lontano da oleosa prodotti come la può irritano la zona e fare peggio è importante.



10. Essere sicuri di proteggere la pelle e utilizzare schermo solare quando saranno esposti al sole. Sun ustioni possono causare break out. Vuoi essere sicuro di usare una crema idratante, quando si arriva fuori del sole anche al fatto che il sole può seccare la pelle.
READ MORE - 10 Modi per sbarazzarsi di Back Acne

10 Modi facili sbarazzarsi di Acne

Avete acne? Che deve essere difficile. Ma aspettare - c'è ancora speranza.



Leggi i seguenti suggerimenti per sbarazzarsi di quel problema:



1. Mangiare più frutta fresca, verdura, noci e semi. Si può
facilmente creare succhi e puree utilizzando frutta matura o consumare uno
insalata al giorno, anche solo come contorno. È anche possibile prelevare in noci e frutta secca tra i pasti.



Noci del Brasile hanno selenio, mentre i semi di zucca contengono zinco - entrambi
questi minerali sono privi di persone con l'acne. In modo da prendere in un sacco di
questi due.



2. Prova di bere almeno due litri di ancora acqua minerale al giorno. Quando la pelle è disidratata, morto le cellule della pelle rimangono sulla pelle che possa bloccare i pori e promuovere l'acne.



3. Se vi siano stati prescritti antibiotici per controllare la vostra acne, ricordate che gli antibiotici distruggono tutti i tipi di batteri in
vostro apparato digerente - anche batteri buoni. Senza batteri buoni,
sarà avere cattiva digestione, costipazione ed essere meno in grado di assorbire i nutrienti, minerali e vitamine essenziali.



Questo, a sua volta, può comportare acne aumentata produzione poiché il vostro corpo non può espellere i rifiuti in modo efficace. Tossine passano attraverso la pelle
invece. Per impedire che ciò accada, sostituire i batteri buoni
nel tratto digestivo con un probiotico di buona qualità.



4. È possibile tentare di consumare degli integratori, dal momento che vostra dieta può
non includere ogni vitamine, minerali e sostanze nutritive necessarie per ottenere e mantenere la pelle chiara. Alcuni integratori sono davvero utili a persone con l'acne, quali:



o Maca - questo è un ortaggio a polvere di radice dal Perù che
saldi e stabilizza i sistemi del corpo mentre la normalizzazione
ormoni. Maca ha anche un sacco di aminoacidi essenziali, sostanze fitochimiche, acidi grassi e minerali come iodio, silice,
potassio, ferro, magnesio e calcio.



o miele di Manuka - questo possiede forti elementi di antibiotici, antivirali e antisettici. È grande per la pelle, così come per i disturbi digestivi.



5. Fare affidamento solo su prodotti cosmetici naturali. Molti la cura della pelle
prodotti sugli scaffali dei supermercati sono sostanze chimiche che possono peggiorare
l'acne. Troppe sostanze chimiche possono spogliare la pelle del suo naturale
oli, che significa la pelle sarà sovrapproduzione olio per compensare - così
bloccando i pori e causando ulteriori acne di presentarsi.



Utilizzare solo i prodotti con ingredienti naturali o provare a utilizzare meno
prodotti per consentire la pelle di guarire naturalmente.



Dovrebbe si truccano, utilizzare le formule che sono elencati come non acnegenic o non comedogenico.



Alcuni prodotti che è possibile utilizzare sono:



o Tea tree oil body wash - questo prodotto può essere utilizzato per la
tutto il corpo, compreso il volto.



o Olio di Tea tree - questo prodotto ha antisettico, antivirale e
funzioni antibatteriche. È notevole per l'uso da parte di persone affette da acne. Utilizzare un cotton fioc per applicare questo prodotto per gli inestetismi dell'acne.



o Sapone Neem - questo prodotto è molto buono per le vittime dell'acne a causa
alla sua antiparassitario, anti-infiammatorio, anti-fungine, anti-virale
e proprietà antibatteriche. Inoltre, calma e lenisce irritato
pelle.



6. Taglio giù sullo stress questo agisce come uno dei più forti
precursori di acne, specialmente dopo la pubertà. Ci sono diversi
modi per ridurre lo stress e obiettivo per il relax:



o esercitare - moderato esercizio come Yoga e Tai Chi migliorare il flusso di sangue di pelle e sostenere il processo di guarigione. Esso anche
aumenta la condizione dei vostri organi interni che consente loro di
eliminare gli sprechi in modo più efficace.



o provare le tecniche di rilassamento, tra cui la meditazione ed esercizi di respirazione.



7. Ridurre il consumo di zuccheri e carboidrati raffinati. Recenti ricerche hanno dimostrato che mangiare questi alimenti
innesca un processo che conduce ad una produzione di ormoni maschili troppi. A sua volta, la pelle viene spostata per espellere enormi quantità di sebo che favorisce l'aumento di batteri di pelle - che fa scattare
acne.



8. Diminuire il consumo di caffeina, perché esso escursioni il
livello di ormoni dello stress nel corpo, rendendo così acne peggio.



9. Tagliare su prodotti caseari e carni rosse perché questi sono
difficile da digerire e aumentare i livelli di acidi nel corpo. Come si tenta
per digerire enormi quantità di proteine animali nei vostri organi interni,
il corpo non è possibile eliminare i rifiuti prodotti bene e queste sarà rilasciate attraverso la pelle - causando l'acne.



Inoltre, latticini e carni rosse hanno enormi quantità di ormoni.
Queste alzare i livelli di ormone nel corpo e trigger ancor più
acne. Inoltre, i sintomi di intolleranza ai prodotti lattiero-caseari possono
affiorano come acne.



10. Ottenere l'abbondanza di sole e l'aria fresca. Sunshine innesca la produzione di vitamina D, che è fondamentale per avere la pelle sana.
Sole e l'aria fresca sarà ridurre i livelli di stress e di ossigeno corso attraverso la pelle. Imparare a dire la quantità di
sole avete bisogno ogni giorno, però, non aiuta a scottarsi
READ MORE - 10 Modi facili sbarazzarsi di Acne